Manutenzione Annuale

prevedere

Controlli periodici, verifiche ai materiali

Affinché un impianto linea vita sia efficace e garantisca la vita ai lavoratori che lo utilizzano si devono effettuare interventi di manutenzione periodica da parte di team specializzati.

Lo staff di GA periodicamente intervine sui propri impianti e su quelli realizzati da altre strutture.

Alcune importanti nozioni riguardo alla manutenzione:

  1. DEVONO ESSERE EFFETTUATI I CONTROLLI E DA CHI?
    I controlli possono essere effettuati dal manutentore ( che può essere l’installatore) una volta l’anno. La ditta GA viene contattata non solo per effettuare le installazioni, ma anche per controllare la corretta installazione di altre Linee Vita o la validità dei materiali.

  2. DI CHI E’ LA RESPONSABILITA’ DELLA MANUTENZIONE DELLA LINEA VITA?
    La responsabilitÀ è del committente. Un sistema di ancoraggio che non è stato mantenuto deve essere posto fuori servizio. La rimessa del servizio deve essere fatta dal manutentore (che può coincidere con l’installatore) che se ne assume la responsabilità.La linea vita GA ha brevettato un sistema di antifurto NOLADER per regolamentare gli accessi al tetto e garantire maggiore sicurezza .

Sistemi Anticaduta (Linea Vita)

Ultime Realizzazioni

Come Contattarci

Contattaci

Ghisi Andrea s.r.l. - Via Venturelle, 7 - 24060, Foresto Sparso.
Telefono: +39 035.93008 | Cell.: +39 338.9655256
E-mail: info@ghisiandrea.it
Web-site: www.ghisiandrea.it

Copyright © 2013-2018 Ghisi Andrea s.r.l.- P.iva 02429590165. Via Venturelle, 7 - 24060 Foresto Sparso. Tel. +39 035.93008. Realizzazione sito web: P-Soft.